
Kaleidos
L'eleganza dei pantaloni all'altare
Sempre più donne scelgono di dire sì indossando il tailleur pantalone.
Senza rimpianti, il classico abito da sposa è alle prese con un nuovo "antagonista" sempre più presente negli atelier dei grandi marchi bridal.
Negli anni scorsi il completo pantalone era indossato soprattutto nei matrimoni con rito civile, o in seconde nozze o in un'età che spesso stona con pizzi e gonne principesche.
Per il 2021 invece questa proposta ha conquistato anche le più giovani, che li scelgono anche per un eventuale cambio d’abito ad effetto.

Non c'è un trend preciso: possiamo trovare giacche corte, sfiancate, abbinate a pantaloni a sigaretta, oppure blazer maxi indossati con pantaloni a palazzo, morbidi.
Tante possibilità di variare, sperimentare e stupire nel giorno del fatidico “si”.

Kaleidos rafforza e completa questa scelta non convenzionale, realizzando partecipazioni e coordinati cartacei per la sposa che intende “osare” ma proponendosi sempre con ricercatezza ed eleganza.
È importante mantenersi su uno sfondo bianco e un supporto cartaceo liscio di pregio e su queste basi, giocare con la scelta dei caratteri grafici, la loro impostazione e dimensione.
Se utilizzeremo il nero come colore per il testo, la sposa si riserverà un maggior spazio creativo nella scelta del contorno floreale.

Queste che vi abbiamo proposto, sono alcune partecipazioni mirate a completare questo disegno elegante e inedito, insolite già a partire dal loro sviluppo orizzontale in controtendenza con le classiche partecipazioni che hanno normalmente uno sviluppo verticale.
#matrimonio #matrimonio2021 #pantaloni #sposi2021 #matrimonioinpantaloni #inviti #galvanlondon #bridal2021 #rolandmouret