• Kaleidos

Matrimonio 2021, alla riscoperta della natura.

Aggiornamento: gen 5

Parole d’ordine dei matrimoni 2021: slow & green.

La cerimonia diventa un momento di raccoglimento e condivisione, diluito in più giorni e momenti. Matrimoni bucolici in mezzo alla natura, in casali da favola o in riva la mare.

I luoghi deputati sono agriturismi, relais chateau, baite, insomma scenari più originali del solito.

I complementi d’arredo saranno “eco”: matrimoni preferibilmente all’aperto, tavoli rustici ricoperti da iuta, piante aromatiche a mo’ di segnaposto, allestimenti bianchi. Partecipazioni e inviti dai colori tenui, decorazioni floreali, carta craft, grafica dai caratteri delicati e dai toni delicati.

Più distanziati ma più vicini!

Non è una evoluzione da poco, ai wedding planner e ai wedding designer viene richiesto un tocco di personalità in più. Non è retorica, questa volta si può proprio parlare di matrimoni indimenticabili.


Una delle proposte Kaleidos 2021

Il vero trend che sentiamo nell’aria, tra coppie nuove e coppie che hanno spostato il grande giorno, è tornare a sognare. Tutto ciò che è emozione, magia, atmosfera calda ed accogliente è un must per i matrimoni 2021, in prevalenza organizzati tra pomeriggio e sera, che si illuminano della luce tremolante delle candele, appoggiate, sospese, utilizzate in quantità per incorniciare ingressi e sottolineare percorsi.



Creare la magia è il vero obiettivo del 2021, far vivere agli sposi ed ai loro ospiti una serata unica, sospesa tra sogno e realtà, ricca di scenografie emozionanti, che al di là della loro grandezza e complessità, ti fanno fermare per un istante e sorridere con sorpresa e piacere, ritrovando la gioia e la spensieratezza.



Dopo il fermo delle nozze e dei ricevimenti del 2020 e i dispiaceri dovuti al Coronavirus, i matrimoni del 2021 avranno un significato più profondo.

Un’attenzione particolare agli ospiti con cui esprimere gratitudine: una card di ringraziamento con un messaggio attento e sincero.



#matrimonio #ecofriendly #natura #matrimonio2021 #covid #sposi2021 #partecipazioni2021 #inviti

Post recenti

Mostra tutti

"Sea" you soon