• Kaleidos

"Sea" you soon

L’estate è diventata la stagione in cui si concentra il maggior numero di matrimoni, questo è spesso dovuto alle condizioni climatiche più stabili rispetto a quelle primaverili o autunnali.

La situazione COVID sta cambiando quelle che erano le “tradizioni wedding” e volenti o no, siamo tutti chiamati a diventare più creativi, a sviluppare nuovi approcci organizzativi cercando le soluzioni alternative più adatte a realizzare i sogni della coppia.

Vogliamo essere ottimisti e sperare che il corona virus ci consenta di festeggiare magari con un numero ridotto di ospiti, oppure nel giardino di casa con tutte le attenzioni e precauzioni richieste, rimandando ad altra data i festeggiamenti a cui eravamo abituati.

Nell’attesa di aggiornamenti su cosa si può fare o non fare, sogniamo con i nostri sposi e creiamo insieme le nostre partecipazioni proprio con gli occhi aperti sull’estate.

Le coppie innamorate del mare potranno scegliere colori solari, brillanti con tonalità intense e colori decisi spaziando tra ancore, barche, stelle marine, timoni, lampare da pesca e orientandosi su colori mediterranei, con azzurri accesi, gialli intensi, rossi corallo.

wedding suite sea, coral, underwater, shell

Il loro coordinato grafico sarà disegnato rispecchiando l’amore per gli elementi del mare, si potranno osare anche testi scritti in rosso e blu.

Un’alternativa per chi non vuole puntare su un coordinato dai colori troppo accesi, potrebbe essere quella meno “aggressiva” di optare per il colore della sabbia, selezionando una carta che riporti proprio a questa nuance e in questo caso potrebbe scegliere una personalizzazione grafica molto semplice che riporti conchiglie. Sempre con conchiglie e sabbia potrà creare originali centrotavola e segnaposto nonché realizzare il tableau de mariage

E chi non ha una grande passione per il mare, può sbizzarrirsi con temi floreali ancora puntando sui colori forti del rosso, del bordò, del blu o del giallo.

Avere un tema che vi accomuna alla persona che amate e renderlo protagonista insieme a voi in tutto ciò che offrite ai vostri ospiti, renderà il giorno del vostro matrimonio indimenticabile a tutti i presenti con un successo garantito!







Post recenti

Mostra tutti